L’Associazione Autismo Pavia e l’Associazione Genitori Ragazzi Disabili, in collaborazione con la Fondazione Il Tiglio, organizzano un progetto di ortofloricoltura accanto alla loro sede.
Ragazzi ed educatori hanno bisogno di aiutanti volontari e appassionati per lavorare la terra insieme!
Vorresti unirti a loro?
Il progetto promuove l’autoproduzione agricola ed è per i ragazzi una scommessa per loro e per le loro famiglie, poiché il lavoro sulla terra favorisce i percorsi di crescita e di autostima.
Faremo crescere insieme piante e ortaggi senza trattamenti e a km 0, ma crescerai anche tu, perché donerai competenze e sostegno e scoprirai con semplicità il valore dell’aiuto e la ricchezza della manualità.
Se sei interessato a partecipare al progetto,
scrivi a Silvia Montanari, presidente di Associazione AutismoPavia, all’indirizzo silvia63montanari @ gmail . com
In seguito alla raccolta delle adesioni verrà organizzato un incontro organizzativo, nel rispetto delle misure antiCovid-19.