Camogli 2022!

Come anticipato nell’ultima news, in questo mese di settembre tutti i nostri ragazzi hanno avuto la possibilità di passare un breve soggiorno a Camogli, godendosi gli ultimi scampoli d’estate nella splendida località ligure immersa nella suggestiva cornice del Golfo Paradiso.

Ringraziamo di cuore le socie del Lions Club Stradella Broni Montalino che hanno finanziato questa bellissima iniziativa e che da tempo avevano espresso il desiderio di regalare un’esperienza simile ai nostri ragazzi che si è potuta concretizzare quest’anno, nonostante il difficile periodo in cui viviamo ma con almeno la crisi pandemica parzialmente alle spalle.

Come sempre, ringraziamenti vivissimi a tutto lo staff della cooperativa Marta che oltre ad accompagnare quotidianamente i nostri ragazzi nelle attività del Centro Diurno per l’Autismo, hanno permesso loro di vivere questa entusiasmante avventura con grande affetto e professionalità.

Di seguito potete trovare alcuni bellissimi scatti per ognuno dei quattro gruppi in cui è stato organizzato il soggiorno.

I momenti di gioia raccolti da queste immagini testimoniano la serenità con cui i nostri figli hanno vissuto questa edificante e rilassante esperienza , nel meraviglioso paesaggio della riviera ligure , circondati dall’affetto degli accompagnatori!

Gruppo 5-7 settembre

Gruppo 7-9 settembre