Vai al contenuto

Buone Feste!

Associazione Autismo Pavia vi augura Buon Natale e un felice 2024!

Regala un sorRISO per Natale!

Ringraziamo di cuore la famiglia Legnani che anche quest’anno ha generosamente offerto il Riso Carnaroli in purezza, prodotto dall’Azienda Agricola Eredi Legnani Luigi, per la raccolta fondi della nostra associazione. Le donazioni raccolte verrano impiegate per sostenere le attività dei nostri ragazzi presso il Centro… Leggi tutto »Regala un sorRISO per Natale!

Presentazione dei risultati del progetto VOCE!

Venerdì 24 novembre 2023, presso l’Aula Magna dell’Università di Pavia, verranno presentati i risultati del progetto VOCE, finanziato da Fondazione TIM nell’ambito del bando “Liberi di Comunicare – Tecnologie intelligenti per superare le barriere dell’autismo”. Il progetto è promosso dal Dipartimento di Ingegneria Industriale e dell’Informazione in collaborazione… Leggi tutto »Presentazione dei risultati del progetto VOCE!

Vacanze 2023!

Anche quest’estate i nostri ragazzi e ragazze del CENTRO DIURNO PER L’AUTISMO IL TIGLIO hanno avuto la possibilità di trascorrere una fantastica settimana di vacanza, ripetendo la splendida esperienza delle vacanze 2022! Ancora una volta, i sorrisi sono la conferma della meraviglisa esperienza frutto dell’entusiamo… Leggi tutto »Vacanze 2023!

Casa Della Luna!

Giovedi 15 giugno sarà presentato il progetto pilota di coabitazione in favore delle persone con sindrome dello spettro autistico! Tornate a trovarci per news e aggiornamenti su questo progetto che coinvolge cinque ragazzi e ragazze della nostra associazione!