Presentazione dei risultati del progetto VOCE!

Venerdì 24 novembre 2023, presso l’Aula Magna dell’Università di Pavia, verranno presentati i risultati del progetto VOCE, finanziato da Fondazione TIM nell’ambito del bando “Liberi di Comunicare – Tecnologie intelligenti per superare le barriere dell’autismo”.

Il progetto è promosso dal Dipartimento di Ingegneria Industriale e dell’Informazione in collaborazione con il Dipartimento di Scienze del Sistema Nervoso e del Comportamento.

L’evento finale di presentazione del progetto prevede la lectio magistralis “Comunicazione aumentativa nell’autismo” a cura della prof.ssa Antonella Costantino, direttrice del reparto di Neuropsichiatria dell’Infanzia e dell’Adolescenza della Fondazione IRCCS Cà Granda Ospedale Maggiore Policlinico di Milano.

Ulteriori dettagli sono riportati nella locandina e sulla news ufficiale dell’Università di Pavia