Vacanze 2022!

Grazie al bellissimo lavoro di tutti gli educatori del centro diurno per l’autismo e al generoso contributo della Fondazione Comunitaria della provincia di Pavia e di tutti quelli che hanno scelto di donare il loro 5×1000 alla nostra associazione, quest’estate tutti i nostri ragazzi e ragazze hanno avuto la possibilità di passare una bellissima settimana di vacanza sia di relax sia di divertenti attività, seguiti come sempre con grande professionalità e affetto!

Le vacanze sono state sapientemente organizzate in tre gruppi distinti per tre diverse bellissime destinazioni, scelte con cura tenendo conto delle diverse predisposizioni, gusti e desideri dei nostri figli.

Pubblichiamo di seguito alcune foto a testimonianze delle bellissime vacanze! Il sorriso sui volti dei nostri ragazzi e ragazze è un regalo bellissimo e al tempo stesso la conferma del fantastico lavoro fatto quotidianamente, non solo in vacanza, da tutti gli operatori del centro!

Jesolo 26 giugno – 2 luglio

Lago di Garda 3 – 9 luglio

San Giorio di Susa 17 – 23 luglio

Nel mese di settembre ci saranno ancora delle brevi vacanze, di tre giorni, per le quali ringraziamo di cuore il Lions Club Stradella Broni Montalino per il prezioso contributo!

Tornate a trovarci a fine settembre per un nuovo bellissimo aggiornamento!